Condizioni Generali

Garanzie ed indicazione dei prezzi dei prodotti

Sul sito lefemme.it sono offerti esclusivamente prodotti realizzati a mano e di prima qualità. Questi prodotti sono realizzati direttamente dal Venditore. Il Venditore non vende prodotti usati, irregolari o di qualità inferiore a quella dichiarata.

Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate su lefemme.it. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.
I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Accertarsi del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d’ordine.

Metodi di Pagamento

I metodi di pagamento accettati su lefemme.it sono: Carta di Credito, Postepay, Contanti. La produzione dell’abito inizierà al momento della ricezione del pagamento.

Clausole finali

L’invalidità di una clausola o di una parte delle condizioni di utilizzo del servizio, non determina automaticamente l’invalidità delle restanti parti.

Legge applicabile e risoluzione delle controversie

Le presenti condizioni di utilizzo sono regolate dalla legge italiana.
Per quanto qui non espressamente disposto valgono le norme di legge applicabili ai rapporti e alle fattispecie previste nelle presenti condizioni di utilizzo.
Per qualsiasi controversia tra le parti in merito alle presenti clausole di utilizzo, sarà competente il foro di Roma.