Come lavoriamo

La cliente che entrerà nel nostro sito di sartoria di alta moda dovrà compilare un test d’ingresso che ci farà conoscere la sua personalità e i suoi gusti riguardanti la moda. Dopodichè realizzeremo un figurino, in base a questi dati,che le invieremo via email e se verrà approvato (apportando eventuali modifiche a piacere) passeremo alla fase di realizzazione del modello.

Durante la fase di elaborzione dell’abito, verrà eseguito una PROVA (a nostre spese) da una sarta di vostra fiducia, o da un laboratorio di riparazione sartoriale a voi più vicino. Vi potrà venire richiesto un piccolo contributo di spedizione, pari a €8 a seconda della variante del capo. Sempre se il costo totale non sia superiore ai €100 altrimenti nulla.

In questa fase il capo verrà sdifettato portando le eventuali modifiche (stringere allargare ecc) che verranno esequite nel nostro laboratorio una volta che sarà tornato indietro l’abito. Successivamente il vostro capo verrà terminato e spedito a voi senza spese di spedizione (PER ITALIA) per l’estero è chiesto un piccolo contributo di spese postali a seconda del paese di appartenenza.

Certi di potervi garantire un gradito servizio vi ringraziamo anticipatamente.

Creeremo un mondo nuovo se ognuno di noi farà la sua parte!-Daniela De Santis-