Chi siamo

Tornano le sartorie vecchio stile con tutti i confort del futuro. Si è persa la tradizione degli abiti su misura? Con la sartoria
di alta moda «Le Femme» si riapre il sipario degli anni 20.
Abiti cuciti a mano studiati sulla tua persona, per trovare l’abito dei tuoi sogni sempre cercato e mai trovato. Perché con noi la moda è nelle tue mani.
er tutti.

Le Femme è una azienda nata e pensata per le donne, da qui prende il suo nome. Ma vuole anche essere un punto di riferimento e contatto, per tutte quelle donne che sono alla ricerca di moda ed estetica. Non c’è bisogno di acquistare un abito per trovare le soluzioni ai vostri dilemmi grazie al forum.
Ma non ci siamo dimenticati degli uomini, che se vogliono possono usufruire della nostra carta regalo per donarla alle proprie compagne.

L’azienda nasce per la grande passione e creatività e competenze in quest’ambito del suo titolare in questo caso una donna (De Santis Daniela), il cui sogno è stato sempre quello di lavorare con le mani e creare abiti splenditi da indossare per occasioni speciali per rendere belle tutte le donne che si rivolgono al suo atelier..

La scelta di creare l’azienda è stata fatta perché si vuole arrivare a tutte le fasce sociale e tipi di target, proprio perché il nostro obiettivo non è quello di creare uno stile, ma bensì di fare uscire il vostro, attraverso cli input che voi ci fornirete, così creando qualcosa di originale, unico e irripetibile.